7/13/2006

Ok, adesso è molto più semplice, più limpido, più cristallino.
La prossima volta che qualcuno mi provoca (fortunatamente molto poco) io reagirò menando le mani, o ancora peggio.
Per cui la massima 'Ogni azione provoca una reazione uguale e contraria' non esiste più, perchè se tu mi offendi posso tranquillamente darti una bella testata. E se qualcuno non è daccordo...affari suoi. In fondo perchè dovrei starmene tranquillo intanto che l'individuo di fronte insulta la mia religione,la mia parte politica, la mia famiglia, un caro amico o addirittura la mia razza, quella umana.
Intanto che ci siamo, legalizziamo la vendita brutale delle armi, almeno così mi compro un bel fucile a pompa e faccio secchi quelli che ritengo mi abbiano offeso. Almeno così, gli evito delle inutili sofferenze.

Nessun commento: