7/21/2006

Caro automobilista


I motociclisti si sa...sono una delle categorie più bistrattate.
Le moto inquinano meno, ma non vengono mai considerate come una valida alternativa al trasporto-pesante delle macchine,da incentivare seriamnete.
Le due ruote deteriorano meno il manto stradale, eppure in autostrada pagano come le autovetture(!).
La quasi totalità delle strade è munita di guardrail che vanno benissimo per le quattro ruote, ma sono deleteri per un centauro che fa uno scivolone.
Ma,a parte questi dettagli(?) , la cosa che più mi fa inca**are, è il comportamento della maggior parte degli automobilisti.
Nella carreggiata che occupate, cari signori, dovete stare a destra, to right, vers la droite, à direita...in quale lingua ve lo devo dire? In dialetto? A ghiv da ster a destra.
Così i poveri dueruotisti posso tranquillamente sorpassarvi, senza nemmeno superare i limiti di velocità consentiti dal codice stradale.
A tutti quelli che nella loro corsia non stanno sulla destra, facendo rischiare tutte le sante mattine la vita a noi giocherelloni delle due ruote, dedico un sincero VAFFA**ULO!

2 commenti:

Carmen ha detto...

Adorooo le due ruote .. ma allo stesso tempo ne sono terrorizzata! portare a fare un giro a me è come avere un tronco dietro!

Carmen ha detto...

MmmM io pensavo a quella citta' ma ehm volevo essere discreta ... ma infatti dicevano che LI non erano i tortellini la cosa che facevano meglio :D