7/31/2006

Fumo Nero


Devo essere sincero, non mi dispiacerebbe affatto avere in dotazione una mazza da baseball sulla mia moto. No, perchè mi sarei anche un pochino rotto, di essere affumicato tutte le mattine, da tubi di scappamento dal quale esce un fumo dal colorito non proprio rassicurante. A volte è così denso che si potrebbe tagliare con il coltello. I Km che percorro non sono tanti, circa 25, ma quando arrivo a casa mi devo lavare il viso, perchè è sporco, si vede.
Ma dico, solo io devo fare il collaudo della macchina e della moto? Tutti quelli con i camion, camioncini e suv, no?
Una legge americana consente, alle forze dell'ordine che individuano il computer di un utente che scarica dalla rete materiale protetto da copyright, di distruggergli fisicamente il PC.
Esagerato, lo so! Però non sarebbe male, se allo stop di un semaforo, potessi scendere dalla moto, prendere la mia mazza da baseball, e distruggere il motore del personaggio il cui veicolo sembra una ciminiera in movomento.

5 commenti:

angioletto79 ha detto...

io andrei in giro con una carabina!!!
certa gente nn cura minimamente il proprio pezzo .... compresi quegli str... che con quelle diavolo di zanzarette (motorini) fanno un casino assurdo e non vanno nemmno forte!!! nn so sempre che sia bello far rumore!!!!

Anonimo ha detto...

...il cittadino s'incazza!

Sembra il titolo di un poliziottesco anni 70... :)

angioletto79 ha detto...

peccato che nn è un film ma la realtà ;O)

Carmen ha detto...

A me scatenano una furia omicida quasi incontrollabile i ciclisti .. troppi dalle nostre parti .. si sentono padroni delle strade non rispettano nemmeno uno stop un semaforo ..ti si accodano dietro non ti fan sorpassare nelle vie strette sembra che per una strana forza fisica loro debbano per forza rallentare e non andare in meno di tre per fila ... Alle volte nei momenti di pura follia quando sono li tutti sorridenti soddisfatti nelle loro braghette mentre pedalano accelleererei e farei strike! Meno male che prende il sopravvento il buon senso :)

angioletto79 ha detto...

ah!! Carmen come ti capisco!!!!Mi fanno girare le scatole pure a me !!!!!
e non provare ad usare il clacson .... diventano delle iene!!!!

quando ti piacerebbe fare strike!