7/20/2006

Lei lo faceva per passione...


...è quanto asseriva Fabrizio De Andrè in Bocca Di Rosa.
Invece quella che ha conosciuto Pietro, unisce l'utile al dilettevole.
Ma andiamo con ordine. Lunedì sera lo incontro e gli chiedo come vanno le cose, la solita domanda di rito.
Lui mi risponde che è innamorato, ma non riesce più a contattare la sua ragazza(!).
Già mi suona strano che lui ne abbia una, ma senza darlo a vedere chiedo subito comè? Bellissima, risponde lui, anche se un pochino cara.
Ok, mi sembra di avere capito, la cosa mi incuriosisce e continuo ad indagare, chè i cazzi miei farò in tempo a farmeli un'altro giorno, non adesso ;-)
Allora, salta fuori che lui l'ha conosciuta in una chat, che senza girarci troppo intorno gli ha chiesto il numero di telefono e che lei con altrettanta sincerità e sveltezza gli ha chiesto 150,00 eurini a botta.
Ovviamente dopo essersi fatto mandare una foto via e-mail, lui ha accettato di buon grado. La ragazza fa la commessa in un negozio nel capoluogo del sesso orale, e pur avendo un compagno ed uno stipendio decente, ha deciso di investire sul suo corpo.
La settimana scorsa nella mia piccola cittadina, se ne è portati a letto 4...sapete il passaparola. Il fatto è che Peter, adesso è innamorato pazzo. Completamente bollito.
Ma questo è un'altro problema, gli passerà!
Ora, chi sa dirmi qual'è la città in cui lavora la ragazza?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm... secondo me sempre di emilia romagna si tratta, ma una città un po' più grande...

Carmen ha detto...

EHM la ragazza non è poi tanto scema ... ma su internet si trova di tutto .. io ho trovato uno che cercava tipe che fumassero per lui in cam in cambio di ricariche telefoniche ..mmm cmq io sapevo che ehm insomma per quelle cose li eccellevano in emilia romagna (una citta' di preciso ma shhh non si dice)!!!

Anonimo ha detto...

Sapevo di avere la risposta giusta! :D