3/08/2006

Mobilità e buona fede (2)

Ho un collega che è rosso, ma tanto rosso, che Diliberto a confronto è un Doroteo. Come sfondo desktop ha la foto di rivoluzionari cinesi che sventolano il libretto rosso ed hanno cartelli con l’immagine di Mao. E’ in mobilità, e gli ho chiesto se aveva avuto qualche contatto per fare dei colloqui. Mi ha risposto che sta attendendo. Allora gli ho chiesto se per caso, i sindacati, con le loro conoscenze, non gli avessero proposto qualcosina . Mi ha risposto che quando doveva firmare la cosiddetta "volontarietà", gli telefonavano due volte al giorno, mentre adesso (dopo avere autografato la sua condanna) non si fanno più sentire.

usa e getta.....

P.S.
Auguri a tutte le donne. La migliore dedica che ho trovato è questa de ilblogdibarbara

(e nel frattempo di Tommaso continuiamo a non avere notizie)

Nessun commento: