11/16/2006

Ma sarà poi vero che , quando uno ti vuole portare sfiga, ci riesce benissimo? Ho letto un articolo, poco tempo fa, da qualche parte, che spiegava come la mente umana sia potente. Molto più di quanto noi stessi si possa immaginare. Ovviamente il giornalista non si riferiva a macumbe o riti vari, con uccisioni di galline o morsi a pipistrelli. Era un discorso più serio, che cercava di fare capire, quanto la nostra volontà e la nostra mente giochino un ruolo importante sul nostro destino…e non solo. Di solito non credo a queste cose, ma la mia compagna dice sempre che quando una persona me ne da un reale motivo, gli porto una sfiga incredibile. E io che gli sempre detto che sono tutte caxxate.

1 commento:

Carmen ha detto...

Io non so se uno mi vuol portare sfiga ma so di averne tanta ultimamente dovrei fare un bagnetto nell'acqua santa!