11/09/2006

Gardini vs. Luxuria: la verità

Visto che di lavoro faccio l’A(g)gente Segreto, mi capita spesso di sapere quello che realmente accade nel nostro paese. Tendo a chiarire questo particolare, onde evitare l’insorgere di dubbi o perplessità, nella mente di chiunque si appresti a leggere queste quattro righe scritte di getto,sulla veridicità di quanto affermato. L’altro giorno il mio collega N5 (questo è il suo nome in codice) mi ha passato la trascrizione di quanto si sono dette le onorevoli Gardini e Luxuria a proposito del diverso punto di vista sull’accesso ai bagni parlamentari. Di seguito riporto.

Gardini:
“Ma cribbio, chi è quella maleducata che ha bagnato la tavoletta del cesso?”
Luxuria:
“Oh, scusami Elisabetta sono stata io!”
G.:
“Eh va bè… scusa un corno, non potevi farla da seduta come fa mio marito?”
L.:
“Come da seduta? Io mica sono una donna, che mi devo assettare come tuo marito, o no?!”
G.:
“almeno potevi pulire, non ne abbiamo abbastanza delle stravaganze della Rosy (Bindi N.d.R.), che si fa la barba tutte le mattina davanti alla foto di Formigoni, o di Alessandra (Musolini N.d.R.) che lucida gli anfibi borbottando farneticando di uno patto nazi-maoista con Fausto (Bertinotti N.d.R.)…ci mancavi tu che sgoccioli dappertutto quando ti scrolliiii…insomma hai capito”
L.:
“Razzista! Che vuoi che sia per due goccioline di pipì. Cosa dovrei dire io, che devo sopportare di vedere buste di assorbenti dentro ai cestini?”
G.:
“Ma sei impazzita? Questo è il bagno delle donne, mica è mia la colpa se non hai le tue cose!”
L.:
“Sìììì, donne! Antichità! Bella ma dove vivi? Il futuro sono io! Avanti, indietro, destra, sinistra…nel ventunesimo secolo vince chi è più flessibile. E chi è più flessibile di me? Eva forse! (Robins N.d.R.) Fles-si-bi-li-tà, è questa la parola d’ordine! Voi donne siete superate! TransGender, questo è il futuro”
G.:
“Insomma senti, adesso ne ho abbastanza, vattene! E la prossima volta entra nel bagno degli uomini, almeno fino a quando non imparerai a sederti per fare la pipì!”…………..

Il resto lo sapete. Più che storia, è presente, visto che la CGIL ha presentato una proposta per fare i bagni promiscui. Bella proposta poi! Il problema delle goccioline rimarrebbe, visto che ci sono maschietti che a 50 anni non hanno ancora imparato a fare la pipì con la tavoletta alzata. Ci vorrebbero le turche, ma fino a che hai 40 anni può andare, oltre quella età cagare a rana diventa problematico per le articolazioni della gambe, nonostante sia effettivamente molto igienico. Certo che con tutti i problemi che abbiamo, quello dei cessi ha una priorità così alta?

1 commento:

marco ha detto...

Eccerto che i cessi hanno una priorità altissima, altrimenti dove le mettono le cagate che fanno?