Non mi interessano le baruffe dei nostri politici. Eventualmente posso ascoltarle per farmi 4 risate.Non voglio vedere due politici che in televisione si tolgono a vicenda la parola, fregandosene del moderatore.E non sono neanche particolarmente interessato all'orda di opinionisti, che durante la campagna elettorale tenteranno di spiegarci perchè Prodi stà perdendo o guadagnando punti rispetto al Cavaliere.
Me ne frego!
Vorrei soltanto una cosa. Anzi due!I programmi.
E li vorrei il più presto possibile.Di quelli si deve parlare. Degli obbiettivi. Ma soprattutto di come vorrebbero raggiungerli.
E visto che all'interno di entrambe le coalizioni, ci sono anime diverse, a volte apparentemente antitetiche, mi spieghino loro, i leader, qual'è il riassunto delle varie soluzioni ai nostri problemi.
Ho notato, che uno dei blog iscritti a Tocqueville, è quello di Benedetto Della Vedova. Bene, anche lei, signor Della Vedova, spieghi a quelli del Polo e quelli dell'Unione, che c'è una cittadina che ogni giorno diventa sempre più grossa, in cui le persone sembrano esseri pensanti, con anime diverse, e che vogliono i programmi (almeno, io!). Non le chiacchiere! Se ne ha possibilità glielo dica. Gli dica che ormai internet è diventato un mezzo potentissimo, e da non sottovalutare.
Alcuni amici mi dicono che si tratta di scegliere il "meno peggio".
Bene, allora sceglierò quello.
Ma Voglio il programma di Governo! Voglio "rovinarmi" con le mie mani!
1 commento:
Se aspetti il programma di Prodi.... Buona attesa!
:-D
Posta un commento