5/29/2006

Come tutte le mattine sono andato in ufficio.
Come tutte le mattine c'è quello che saluta, che fa finta di non vederti, quello simpatico e quello che per diverse vedute politiche (o apolitiche) non vuole avere niente a che fare con te.
Probabilmente mi considera un essere moralmente inferiore.
Ma oggi c'è qualcosa in me, che attira l'attenzione di tutti.
Qualcosa che anche ai più "rivoluzionari" fa sgranare gli occhi.
Sulle prime non ci faccio caso, ma poi mi accorgo che effettivamente, mi sono rasato. No, non deve essere questo.
Ah, forse sarà per il tatuaggio? Improbabile, visto che la camicia con le maniche arrotolate fino ai gomiti, lo copre completamente.
Noooooo! Ho capito, sono i miei pantaloni, ecco, ci sono arrivato. I pantaloni che arrivano fino al ginocchio. E non sono pantaloncini da mare...sono bermuda molto fini, blu,con qualche tasca, che benissimo si sposano con la mia camicia.Eppure sembro un extraterrestre!Perchè? Qualcuno sa spiegarmelo? Mica mi sono presentato in ufficio con le infradito (va beh l'anno scorso l'ho fatto una volta!).
Ma come, le donne, con i sandali, le gonne corte, le canottierine, e io, solo perchè sono un uomo devo coprirmi?
Perchèèèèèèè!!!

1 commento:

Carmen ha detto...

MmMmm nooo daii forse oggi ti guardano tutti perchè solo adesso han scoperto che sei di una sconvolgente bellezza :)) anche se non fosse vero è cmq carino pensare che sia per quello :)