4/10/2006

Message in a Bottle

Venerdì 07/03 ore 17,35.
Sono in macchina che percorro come al solito la statale 9, la ROUTE 66 della pianura padana, la via Emilia insomma. Alle radio passano una versione acustica di una canzone dei Police, rivisitata da John Mayer qualche anno fa. Come al solito canto, e mentre scandisco il ritornello “Message-in-a-bottle” (tutu-tutu), guardo lo specchietto retrovisore e mi accorgo che quello nella macchina dietro sta cantando lo stesso ritornello. Fantastico, gli ultimi due minuti della canzone abbiamo fatto un terzetto insolito ma spettacolare io, l’uomo della macchina posteriore e John Mayer.
Anche questa è vita…

P.S. La radio era Radio DeeJay, ed il programma Tropical Pizza di Nikki.

1 commento:

Carmen ha detto...

Noto che un po' per tutti è stato un fine settimana canterino!!! Canticchiare mi scarica la tensione mi diverte e non mi fa pensare .. Buona settimana!!