4/06/2006

Il muro del divertimento

Ho dovuto buttar giù una parete all’interno di un appartamento. Ora, capisco sia una cosa difficile reperire un muro da prendere a mazzate, ma se ne aveste la possibilità, non tiratevi indietro, perchè vi garantisco che è una figata. Non fraintendetemi, non sono una persona con manie distruttive, però…l’appartamento non era il mio, e dopo il “danno” non ho dovuto preoccuparmi della ricostruzione del tramezzo, e allora come un bambino piccolo mi sono divertito a dare delle belle botte. Mattoni, foratini, intonaco e calcinacci che volavano da tutte le parti. Non ho invitato mia figlia, soltanto perché l’ho ritenuto un pochino pericoloso, altrimenti ci saremmo divertiti un sacco. Lo so che sono “effimere soddisfazioni”, ma ci vogliono anche quelle. O no?

1 commento:

Carmen ha detto...

Si Si Si pienamente daccordo con te!!! C'è una certa soddisfazione a demolire .. a me è capitato durate una ristrutturazione di una bettla dove sono stata per un po' .. mi han dato in mano un martello pneumatico (si dice cosi??) e ho dovuto buttar giu' una parete di mattonelle ..Fantastico!! unica controindicaizone .. ho continuato a vibrare fino al gg dopo !!!