7/23/2007

Il modo in cui si conosce una persona è importantissimo. Conosco una ragazza che è originale come i pezzi di una Ferrari, e sono sicuro che se l’avessi conosciuta senza l’introduzione di un collega, avrei potuto ucciderla nel giro di una giornata lavorativa. Invece, per non creare problemi, le prime volte mi sono trovato ad ignorare i suoi comportamenti ritenuti da me assurdi o le sparate esagerate con cui se ne usciva. Questo comportamento, adottato per quieto vivere, alla fine mi ha fatto prendere meglio confidenza con l’esaurita, e considerando la pazzoide nel suo complesso, sono riuscito a trovare in lei lati positivi che prima ignoravo (o meglio mi sfuggivano, visto che la volevo solo strozzare!). Strana la vita, non è la prima volta che mi capita una cosa del genere!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Amal,
non ho trovato un tuo contatto sul blog.
Potresti darmi la tua mail?
Non invio spam!! :D

ciao Laura.

deco ha detto...

Ciao,
volevo segnalarti www.blog4pdl.it. Che ne pensi?
Ciao. Deco.