2/12/2007

A ruota libera

I pensieri ogni tanto si accavallano. Così, a ordine sparso, ed è bello farsi trascinare in un susseguirsi di immagini e situazioni random.
Allora mi trovo a pensare che fra due giorni è S.Valentino, bisogna valutare bene cosa regalare alla signora. E' inutile dire, come tanta gente, che è una festa del ca**o e che non si regala niente, se poi nel giro di una settimana, portano fuori a cena, con tanto di lume, la loro compagna, o vanno a fare 3 gg in beauty-farm.
Sabato, il mio angioletto mi ha portato a comprare una Pixie-Piff. E' li che ho scoperto che gli autori delle Winx, si sono inventati queste fatine giusto per mandare in esaurimento i genitori delle bimbe. Va beh, l'importante è che il mio cucciolo sia contento...
A ognuno i suoi giochi, visto che io sono da poco tornato dall'Elefantentreffen. Non vi dico che avventura. In moto ho preso di tutto: pioggia, neve, bufera, ghiaccio, sottozero anche di giorno.

va beh...magari continuo un'altra volta.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te ... da parte mia un bel mazzo di fiori !