2/27/2007


Certe persone hanno una concezione del lavoro, che è più arretrata di come la pensava mio nonno. Non riesco a capire come uno possa lavorare 10 ore al giorno, tutti i santi giorni della settimana. Ma proprio tutti. Voglio dire, se c’è un carico posso capire il periodo anche lungo di straordinari, ma non deve essere la regola. Io lavoro per vivere, mica il contrario. Quando ho ben fatto 10 ore in ufficio, arrivo a casa tardi, vedo la mia bimba giusto il tempo di mangiare per poi metterla a nanna, e poi vado a letto perchè troppo stanco per fare altro, io non sono tanto soddisfatto, anzi. Invece vedo colleghi che sembra godano nello stare più ore possibile in ditta, per poi vantarsi degli straordinari fatti in un mese. Penso che alla fine non conti il numero di ore lavorate, ma la qualità!
Va beh, adesso suona il telefono………..

(n.b. immagine presa dal web)

1 commento:

PAPARAZZA ha detto...

ehehehe..vedi che anche tu lavori molto....buona giornata