2/28/2007

Borat


Ieri sera sono andato a vedere un’anteprima del film Borat, un personaggio che già da qualche anno è conosciuto dagli ammmmmmmmmericani, ma da noi?
Con tutto il tam-tam pubblicitario che c’è stato, pensavo di vedere sì, un falso documentario, ma che denunciasse chissà quali comportamenti razzisti! Invece mi sono trovato davanti un film che, a parte qualche esilarante presa in giro (vedi la messa dei pentecostali) non mi ha lasciato un gran che.
Non so se la pellicola sarà vietata ai minori di 14, ma se non lo dovesse essere, eviterei di portare i bambini di 8/10 anni. Ieri in sala c’erano due ragazzine di circa quest’età e i genitori alla fine non erano entusiasti.La cosa che mi fa arrabbiare è che su Rolling Stone avevo letto un gran bene………..e invece!
(n.b. immagine come al solito presa dal web)


02/03/2007
Ed infatti dopo quello che ho scritto, sul Corriere Della Sera, chi ne sa più di me a redatto questo.

3 commenti:

Carmen ha detto...

no no no no ... non mi è piaciuto per niente ... pesante a tratti volgare ... forse carino all'inizio ... ma tutto qui!

Semplice ha detto...

Consiglio di vederlo in lingua originale: rende di più!

Anonimo ha detto...

scaricato da E-mule.

Fara ridere gli americani, ma per me ... fa pena