6/15/2006

Sono sempre stato del parere che internet debba rimanere una giungla.
Le protezioni, le limitazioni e i controlli, devono essere fatti per quanto
possibile in casa propria, per tutelare i minori o la sensibilità altrui.
Forse sbaglio, e un domani potrei cambiare opinione, ma per adesso questo
è il mio pensiero.
E così, tutti i giorni visito blog , comunità, siti di webconoscenti, di informazione, di comici e così via...
Poi quando leggo articoli, come quelli pubblicati sul Corriere, mi cadono le braccia, e non solo quelle.

Se si cavalca l'animale a briglie sciolte, è bellissimo, ma c'è il rischio
che ti porti dove tu non vuoi...

1 commento:

Carmen ha detto...

Buon di!
Io ormai leggo per il gusto di leggere mi informo giusto per sapere che succede nel mondo ... quel che piu' mi pare "leggibile" al momento leggo!
Se scegli di cavalcare un animalea briglie sciolte ti prendi anche i rischi che ne comporta ...
buona girornata