6/07/2006

Intanto che gli altri si smazzavano con il brutto tempo, io a 1224 mt sopra il livello del mare mi sono ustionato la faccia.
Letteralmente, perchè nel fare una grigliata non sono stato attento, ed un paio di carbonelle mi hanno fatto la festa...noooo stò scherzando.
Comunque in valle d'aosta, il tempo era veramente bello, soprattutto il sabato e la domenica, mentre il venerdì il vento non ha dato tregua nonostante il sole.
Purtroppo sono finiti tutti i ponti, sono tornato al lavoro, e come se non bastasse ieri sera la mia macchina ha preso la grandine (che culo!), ma fortunatamente niente danni.
Va beh, vorrà dire che a fine giugno andrò in ferie. Com'è dura la vita!
:-D

1 commento:

Carmen ha detto...

ehhhh ma sto' tempo pazzerello :D io son stata in puglia e pensavo di soffocare dal caldo invece se avevo un piumino sarei stata meglio ... faceva fredddddissimoooo!!!!